Il Laboratorio di Responsabilità Sanitaria, in collaborazione con il "Centro di Ricerca Interdisciplinare sui Processi di Decisione dell'Università degli Studi di Milano", sta svolgendo uno studio volto a meglio analizzare la figura del medico legale.
Comprendere la percezione e i bisogni anche nell'ambito assicurativo permetterà di sviluppare strategie di intervento utili ad ottimizzare gli ambiti professionali all'interno dei quali la funzione del medico legale si esprime.
Anche il punto di vista dell'intermediario assicurativo è quindi molto importante e per questo motivo le saremo grati se vorrà compilare questo breve questionario.
Essendo un questionario d'opinione, le risposte alle domande in esso contenute non sono giuste o sbagliate, sono semplicemente delle informazioni.
Il questionario è anonimo e a carattere volontario, può quindi interromperne la compilazione in ogni momento, anche se Le saremmo grati se potesse compilarlo nella sua interezza.
I dati demografici raccolti verranno utilizzati solo a scopi statistici e di ricerca e non permetteranno di risalire al nominativo del partecipante.